Sheng Tai International è stata fondata nel 2012 in mezzo alla tempesta delle turbolenze economiche globali. Il nostro impegno per la crescita e l'eccellenza della qualità è un approccio che è cambiato poco dalla nostra nascita come impresa in erba. A livello locale, Sheng Tai International Sdn. Bhd. È ben noto nel settore attraverso le iniziative del cavaliere bianco dell'azienda che hanno ripreso con successo diversi progetti principalmente a Melaka, così come le nostre operazioni alberghiere a Cameron Highlands e Melaka. In linea con il nostro piano strategico di globalizzazione, la nostra presenza all'estero è attualmente contrassegnata dal nostro ramo d'oltremare chiamato Sheng Tai International (HK) Limited, attivo dal 2012 e servito come un importante gateway per i mercati di Hong Kong e Cina.
Nel corso degli anni, la società ha svolto un ruolo attivo nel promuovere la Malesia come una superba destinazione turistica e di investimento immobiliare attraverso il nostro impegno nel turismo di proprietà. Essendo un forte sostenitore e promotore dell'iniziativa One Belt One Road (OBOR), Sheng Tai è stato in grado di sfruttare la piattaforma per attirare un massiccio interesse straniero nei confronti della Malesia negli ultimi anni, ad esempio, il 95% dei nostri investitori è straniero (principalmente da Hong Kong e Cina) che offriamo il nostro tour personalizzato di proprietà a 5 stelle a Sheng Tai in Malesia.
Fino ad oggi, siamo stati in grado di attirare circa 400 potenziali visitatori / acquirenti stranieri provenienti da Cina, Hong Kong, Taiwan, Corea, Giappone e altri paesi per visitare il paese per un tour di proprietà su base mensile e il numero è ancora in aumento. L'obiettivo è farli innamorare della Malesia prima di acquistare la nostra proprietà qui e rimanere. In breve, non vendiamo solo spazi vuoti, ma stiamo anche promuovendo lo stile di vita, la cultura e la bellezza della Malesia nel mondo - stiamo contribuendo a mettere la Malesia sulla mappa globale, in particolare come una delle destinazioni chiave della rotta OBOR .